Segmenti di tenuta per compressori

Componenti e segmenti su misura per la tenuta di compressori e turbine

Tecnigrafite può vantare un'ampia esperienza nel settore della progettazione e della realizzazione di segmenti di tenuta per compressori e turbine di ogni genere e dimensione. Fin dagli anni Cinquanta l'azienda è specializzata nella realizzazione di guarnizioni per uso industriale.

Grazie al parco macchine di cui dispone, e al personale esperto e qualificato su cui può contare, nel corso degli anni l'azienda è diventata un punto di riferimento per quanto riguarda guarnizioni e segmenti di tenuta, non soltanto in provincia di Milano ma anche in Lombardia e in tutta Italia.

SEGMENTI DI TENUTA IN CARBONE O PTFE

segmenti tenuta per compressori

Tecnigrafite realizza anche vari tipi di segmenti di tenuta per compressori e turbine industriali, partendo da disegno o da campioni forniti dal cliente. Come materiali sI utilizzano sia il carbone sia il Politetrafluoroetilene (PTFE).

COMPONENTI PER TENUTE MECCANICHE

componenti tenute meccaniche

L'azienda di Pioltello, in provincia di Milano, è specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti per tenute meccaniche, fornendo ai clienti un servizio completo e affidabile in ogni fase, fino alla consegna.

RICONDIZIONAMENTO di TENUTE MECCANICHE

ricondizionamento tenute meccaniche

Grazie alla vasta esperienza nel settore, Tecnigrafite può offrire anche un servizio di ricondizionamento di tenute di ogni tipologia.

Per maggiori informazioni contattate l'azienda ai recapiti riportati qui di seguito.

SERVICE per TENUTE di compressori

service tenute meccaniche

È possibile contattare l'azienda anche per richiedere la fornitura di appositi service per tenute di compressori e turbine.

La ditta lombarda è a disposizione del cliente, con una vasta gamma di soluzioni e servizi personalizzati.

Informazioni e preventivi per i segmenti di tenuta per compressori

Per mettersi in contatto con Tecnigrafite, e richiedere un preventivo per i segmenti di tenuta per compressori, è possibile usare i seguenti recapiti:

In alternativa è anche possibile compilare il modulo riportato qui di seguito, inserendo i dati nei campi contrassegnati e cliccando su Invia.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: