Fornitura di crogioli per metalli

Speciali crogioli per la fusione ad alta temperatura

produzione crogioli

Con oltre sessant'anni di esperienza alle spalle, l'azienda milanese è in grado di garantire la massima precisione e affidabilità anche per la realizzazione di una vasta gamma crogioli per metalli  di ogni genere.

La ditta, inoltre, produce anche varie tipologie di prodotti speciali, come:

  • crogioli per forni  ad elevata temperatura;
  • crogioli per fusioni sotto vuoto;
  • crogioli per metalli pregiati  e fusioni di oreficeria;

e tanto altro ancora. Gli articoli proposti da Tecnigrafite sono caratterizzati da elevatissimi standard di qualità e da una grande attenzione per i dettagli e per le esigenze specifiche del cliente; ogni prodotto può essere personalizzato in base a necessità speciali e a richieste particolari.


Progettazione e realizzazione di crogioli su misura e supporti per la fusione

La ditta dispone di personale qualificato e specializzato nella progettazione e nella realizzazione di tutti gli articoli proposti, tra cui anche i crogioli.
Ogni fase della lavorazione viene eseguita con la massima cura, così da poter garantire la qualità del prodotto che viene consegnato al cliente.

CROGIOLI per metalli duri

crogioli per metalli

Tecnigrafite realizza anche una linea di speciali crogioli impiegati per la sinterizzazione di metalli duri, per l'evaporazione dei metalli in genere e per altre lavorazioni industriali particolari, che necessitano di supporti di altissima qualità.

CROGIOLI e SUPPORTI TECNICI su misura

componenti industriali

L'ufficio tecnico dell'azienda è a disposizione del cliente per produrre crogioli, componenti e supporti tecnici su misura per qualsiasi settore di applicazione. I consulenti dell'azienda sono pronti a soddisfare qualunque richiesta del cliente.

informazioni e preventivi per i crogioli per la fusione dei metalli

Per maggiori informazioni sui crogioli, e per un preventivo, è possibile contattare gli uffici di Pioltello, Milano, chiamando il numero di telefonia fissa (+39) 02 9266155, inviando un fax allo (+39) 02 92160988, scrivendo a info@tecnigrafite.com  o utilizzando il modulo riportato qui di seguito.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: