fasce elastiche e pattini guida

Progettazione e realizzazione di componenti industriali

fasce elastiche

La produzione di Tecnigrafite comprende anche vari tipi di componenti industriali, realizzabili su misura o su campione. Alcuni esempi dei prodotti realizzabili:

  • fasce elastiche;
  • pattini guida rinforzati in acciaio;
  • pattini guida in ghisa;
  • pattini guida in carbone.

La lunga esperienza nel settore, la competenza del personale tecnico, il costante aggiornamento e la disponibilità di macchinari a CNC di ultima generazione, rendono l'azienda da oltre sessant'anni punto di riferimento per la fornitura di guarnizioni e componenti industriali di altissima qualità.


Componenti industriali e fasce elastiche su misura

Attiva fin dagli anni Cinquanta, Tecnigrafite può vantare una vastissima esperienza nel campo della realizzazione di pattini di guida e di fasce elastiche su misura.

I tecnici e il personale specializzato dell'azienda lombarda seguono attentamente ogni fase della lavorazione, dalla progettazione in studio alla realizzazione con macchine a controllo numerico, dalla finitura scelta dal cliente fino alla consegna, che avviene con puntualità e precisione.


Particolari e componenti per ogni settore industriale

I prodotti Tecnigrafite vengono impiegati da oltre mezzo secolo in ogni settore dell'industria e della manifattura: nell'industria cartaria, in campo tessile, nell'industria vetraria, nel settore chimico e petrolchimico, nell'industria alimentare, nei cementifici, nelle aziende specializzate nella lavorazione del legno e nell'industria meccanica in generale.


Richiedete informazioni e preventivi per fasce elastiche e pattini guida

Per maggiori informazioni in merito agli articoli e ai servizi proposti, o per richiedere un preventivo, è possibile contattare la sede di Pioltello, Milano, chiamando lo 02 9266155, inviando un fax allo 02 92160988, scrivendo a info@tecnigrafite.com , oppure usando il modulo riportato qui in basso.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: