boccole e bronzine

produzione componenti industriali

Tra le linee di produzione di Tecnigrafite ci sono anche boccole e bronzine  di varia tipologia, realizzate in carbone o in PTFE, destinate a vari settori industriali, tra cui industria cartaria, tessile, vetraria, chimica e petrolchimica, alimentare, cementifici, legno e meccanica in generale. All’interno dello stabilimento di Pioltello, in provincia di Milano, l’azienda dispone infatti di macchinari di ultima generazione per poter effettuare ogni genere di lavorazione anche da disegno o campione, forniti dal committente.

BOCCOLE E BRONZINE IN CARBONE

Le boccole e le bronzine in carbone, prodotte dall’azienda milanese, vengono impiegate principalmente da industrie meccaniche, della lavorazione del legno, e della produzione di pompe ed elettropompe.
L’ufficio tecnico dell’azienda vanta una lunga competenza nell’ambito della progettazione di componenti e guarnizioni industriali ed assicura lavorazioni su misura per ogni esigenza, prodotte con materie prime di qualità e curate in ogni minimo dettaglio. La flessibilità del reparto produzione assicura precisione e puntualità di consegna delle commesse, sia che si tratti di alti che di bassi quantitativi.

boccole in carbone

BOCCOLE E BRONZINE IN PTFE

Nel catalogo delle boccole e delle bronzine prodotte da Tecnigrafite, ci sono anche componenti realizzati in PTFE.

Il settore applicativo della maggior parte delle formulazioni del ptfe è quello dei movimenti rotativi e assiali, dove le caratteristiche antifrizione accoppiate con la carica più appropriata consentono di ottenere ottimi risultati.

Per richiedere ulteriori informazioni, ricevere le schede tecniche dei prodotti o preventivi su misura, non esitate a contattare gli uffici telefonicamente o via email.

bronzine in ptfe
Share by: